Videoingranditori
L’ipovisione o vista fragile condiziona e limita molti aspetti della vita quotidiana, rendendo complicate attività quali lettura, scrittura, lavori manuali e influenzando la sicurezza nella mobilità.
Una varietà di disturbi che colpiscono l’occhio possono indurre un individuo a diventare ipovedente o vista fragile, fra questi :
degenerazione maculare, glaucoma, retinite
pigmentosa e retinopatia diabetica.
Per i soggetti ipovedenti o vista fragile che non possono avvalersi di occhiali ipercorrettivi e necessitano di ingrandimenti superiori, OPTICS INTERNATIONAL consiglia l’utilizzo di ausili elettronici in grado di compensare alle carenze visive.
Il personale qualificato del centro ottico OPTICS INTERNATIONAL grazie alla sua esperienza è in grado di supportare e proporre l’ausilio tecnologico più adatto ed efficace per ciascun cliente, in modo da rendere i soggetti il più indipendenti e sicuri possibile.
I videoingranditori proposti dal centro ottico possono risultare una sofisticata e utile soluzione portatile o semi-portatile, in grado di fornire un elevato sistema di ingrandimento, un ampio rapporto di contrasto e funzionalità di illuminazione direzionale.